Venezia, un altro ko che sa di beffa. I tifosi si stancano: "Vergognatevi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia, un altro ko che sa di beffa. I tifosi si stancano: "Vergognatevi" Un'altra partita giocata bene, creando tanto e nella quale il Venezia è parso superiore all'avversario. Un'altra beffa però: dopo una traversa ed almeno 3 parate decisive di Falcone, al primo vero affondo il Lecce ha capitalizzato con il gol di Patrick Dorgu, che ha regalato a Marco Giampaolo un successo pesantissimo in ottica salvezza, alla sua prima in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Super Falcone, poi Dorgu lancia il Lecce: Giampaolo vince la prima a Venezia - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)
Una vittoria nello scontro diretto contro gli uomini di Di Francesco che vanno sotto nell'unica occasione concessa aggli avversari e restano inchiodati all'ultimo posto a quota 8. Torna sulla panchina di Serie A dopo 785 giorni e lo fa con un prezioso successo sul campo del Venezia , Marco Giampaolo conquista la vittoria nel monday night del 13° turno di campionato. (Tuttosport)
A Sky, DAZN e in conferenza, Marco Giampaolo commenta la vittoria del suo Lecce sul campo del Venezia. Ecco le parole, riportate da TMW: "Tecnicamente non siamo stati puliti, ma probabilmente sono le nostre caratteristiche. (SOS Fanta)
Uno scontro diretto per la salvezza con una novità sulla panchina degli ospiti: la trasferta di oggi è l'esordio di Marco Giampaolo sulla panchina giallorossa; il ritorno dell'allenatore in Serie A dopo due anni, l'ultima esperienza è stata sulla panchina della Sampdoria con l'esonero a ottobre 2022. (Calciomercato.com)
Venezia Lecce , match valido per la 13a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 frutto della reti di Dorgu . Con questo risultato, i giallorossi salentini del nuovo tecnico Marco Giampaolo agganciano Parma e Verona tra il 13° e 1l 15° posto a 12 punti. (Eurosport IT)
Il Venezia è stato infatti superato in casa, colpito e affondato da un gol dell'ormai attaccante di ruolo Dorgu. I salentini così abbandonano l'ultima piazza, posizionandosi in una zona più tranquilla di classifica. (fiorentinanews.com)