Venezia, Di Francesco: "Sono dispiaciuto, la frustrazione è altissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Penzo decide Dorgu. Gli arancioneroverdi, alla nona sconfitta in campionato, sono ultimi in classifica con otto punti dopo tredici giornate… Davide Capano Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 00:11) La nona sconfitta in campionato del Venezia arriva in casa contro il nuovo Lecce di Marco Giampaolo. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato così il match del Penzo ai microfoni di Sky Sport: "La frustrazione in questo momento è altissima. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
I miei cambi? Jean ha lavorato su Oristanio in mezzo, dove all’inizio toccava a Ramadani, ma è un adattamento. La squadra ha spirito, abbiamo saputo soffrire. (Calcio Lecce)
Il Venezia recrimina per un palo colpito nel primo tempo e le tante occasioni sciupate. Il ritorno in panchina di Giampaolo, dopo due anni d’assenza, porta bene al Lecce che dopo un’ora di sofferenza al Penzo si sveglia e porta via 3 punti d’oro (0-1) nello scontro diretto salvezza con il Venezia. (la Repubblica)
E regala al suo nuovo allenatore Marco Giampaolo, che tornava ad allenare in Serie A dopo oltre 700 giorni, la prima gioia alla guida dei salentini. Il Venezia gioca, il Lecce vince. (Fcinternews.it)
"È come sempre, le sensazioni del prepartita sono le solite, anche quelle del primo allenamento. Queste sono le regole che questo sport ti detta. (Sky Sport)
C'è stato un dominio in lungo e in largo, questa è l'assurdità del calcio, solo chi non riesce a vedere e si tappa gli occhi può criticare questa squadra: è mancata solo nel concretizzare". E' quanto dichiarato, in conferenza stampa, da Eusebio Di Francesco commentando la gara persa in casa contro il Lecce (Sport Mediaset)
Ai punti, va detto, i padroni di casa avrebbero meritato di conquistare l’intera posta in palio per le tante occasioni da rete create nella prima ora di gioco. Le stesse che hanno provato ieri sera allo stadio Penzo di Venezia i circa cinquecento tifosi del Lecce (la trasferta era vietata ai non tesserati, da qui l’assenza degli ultrà) accorsi in Laguna per assistere alla “prima” di Marco Giampaolo sulla panchina della squadra giallorossa. (quotidianodipuglia.it)