Le pagelle del Lecce - Falcone para ogni cosa, Dorgu regala i tre punti a Giampaolo

Le pagelle del Lecce - Falcone para ogni cosa, Dorgu regala i tre punti a Giampaolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Falcone para ogni cosa, Dorgu regala i tre punti a Giampaolo Risultato finale: Venezia-Lecce 0-1 Falcone 7,5 - La vittoria del Lecce è soprattutto merito suo. Il Venezia ha creato le migliori occasioni della serata, neutralizzate sempre dall'estremo difensore giallorosso. Ne sa qualcosa Oristanio, fermato in più di tre occasioni da Falcone. Prestazione sontuosa. Guilbert 6,5 - Nel primo tempo va in difficoltà in diverse situazioni ma nella ripresa offre un grandissimo contributo, andando a coprire soprattutto le numerose incursioni di Oristanio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La squadra ha spirito, abbiamo saputo soffrire. Il Venezia ha palleggio, ha giocatori pericolosi tra le linee, siamo stati bravi nelle difficoltà, credo che Jean in difesa ci ha dato solidità ed equilibrio. (Calcio Lecce)

Al Penzo, il primo tempo racconta di due squadre agli antipodi: un Venezia frizzante e dominatore che però non riesce a concretizzare, e un Lecce pressoché assente, mai pericoloso dalle parti di Stankovic. (Corriere della Sera)

Video Il Lecce vince alla prima di Giampaolo contro un Venezia sprecone: gol e highlights (Tutto Napoli)

Di Francesco-Giampaolo, la sfida tra abruzzesi

Ramadani, 5, il gioco di Giampaolo è difficile, non ha ancora assimilato Gallo, 7, assist magico per il gol di Dorgu, si rivede dopo qualche prestazione opaca (Corriere Salentino)

"C'è frustrazione perché abbiamo dominato per 70 minuti senza concedere un tiro in porta agli avversari e poi alla prima occasione siamo stati puniti - ha aggiunto -. E' quanto dichiarato, in conferenza stampa, da Eusebio Di Francesco commentando la gara persa in casa contro il Lecce (Sport Mediaset)

Due dei tre tecnici abruzzesi in serie A di fronte questa sera: Eusebio Di Francesco, 55 anni, da San Giovanni Teatino, allenatore del Venezia e Marco Giampaolo, 57 anni, da Giulianova, tecnico del Lecce (Il Centro)