Gallo: "Venezia sfortunato. Non potevamo giocare con la paura addosso"

Gallo: Venezia sfortunato. Non potevamo giocare con la paura addosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Antonino Gallo rivive la partita giocata in laguna: “Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, non riuscivamo a giocare la palla. Nella ripresa abbiamo spinto di più, creando occasioni da gol e sfruttandole. Il Venezia è stato molto sfortunato, se avesse segnato nel primo tempo il secondo sarebbe stato più difficile”. Il Lecce nel primo tempo è rimasto bloccato: “A fine primo tempo ci siamo detto che non potevamo giocare con la paura addosso. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Quanto è doloroso veder sfilare sotto a noi gli stessi ragazzi che pochi mesi fa ci hanno regalato una gioia così grande, ed esser costretti, quasi violentati, nel dovergli urlare tutta la rabbia che questi novanta minuti ci hanno fatto ribollire. (Tutto Venezia Sport)

Torna sulla panchina di Serie A dopo 785 giorni e lo fa con un prezioso successo sul campo del Venezia , Marco Giampaolo conquista la vittoria nel monday night del 13° turno di campionato. Una vittoria nello scontro diretto contro gli uomini di Di Francesco che vanno sotto nell'unica occasione concessa aggli avversari e restano inchiodati all'ultimo posto a quota 8. (Tuttosport)

E regala al suo nuovo allenatore Marco Giampaolo, che tornava ad allenare in Serie A dopo oltre 700 giorni, la prima gioia alla guida dei salentini. L'ultimo match della 13esima giornata si chiude con la vittoria dei salentini per 1-0, un successo frutto di un vero e proprio blitz della formazione giallorossa che dopo aver resistito per 70 minuti agli assalti continui dei lagunari, trascinati da un Gaetano Oristanio che crea tantissimo ma non riesce mai a trovare il guizzo vincente, colpisce con una bella azione culminata con un tracciante di Antonino Gallo per Dorgu che in diagonale insacca alle spalle di Filip Stankovic. (Fcinternews.it)

Giampaolo, primo colpo da maestro col Lecce: lampo di Dorgu e Venezia sconfitto al Penzo

Risultato finale: Venezia-Lecce 0-1 Falcone 7,5 - La vittoria del Lecce è soprattutto merito suo. Il Venezia ha creato le migliori occasioni della serata, neutralizzate sempre dall'estremo difensore giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Davide Capano Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 00:11) Al Penzo decide Dorgu. Gli arancioneroverdi, alla nona sconfitta in campionato, sono ultimi in classifica con otto punti dopo tredici giornate… (DerbyDerbyDerby)

RIEPILOGO PRESTITI – Francesco Pio Esposito si conferma il migliore dell’Inter tra quelli attualmente in prestito in altre realtà. L’attaccante classe 2005 continua a trascinare lo Spezia, e lo fa con un gol – il settimo della sua stagione – e un assist nel 3-0 al Sudtirol. (Inter-News)