Venezia-Lecce 0-1, LE PAGELLE: disastro in attacco, così non si va da nessuna parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TuttoVeneziaSport.it Le pagelle del Venezia dopo la sconfitta contro il Lecce per 0-1. Stankovic 6 - Gara da spettatore, sul gol di Dorgu stavolta non può veramente nulla. Idzes 6 – Probabilmente il migliore in campo. Corre tantissimo in fase di spinta, non soffre mai in difesa. Finisce il fiato però a metà ripresa ancora da giocare come tutta la squadra. Svoboda 6 – Kristovic viene cancellato, così come il grosso dai palloni lanciati in avanti dal Lecce. (Tutto Venezia Sport)
La notizia riportata su altri media
RIEPILOGO PRESTITI – Francesco Pio Esposito si conferma il migliore dell’Inter tra quelli attualmente in prestito in altre realtà. L’attaccante classe 2005 continua a trascinare lo Spezia, e lo fa con un gol – il settimo della sua stagione – e un assist nel 3-0 al Sudtirol. (Inter-News)
Venezia, un altro ko che sa di beffa. I tifosi si stancano: "Vergognatevi" (TUTTO mercato WEB)
È una partenza col botto quella di Marco Giampaolo al ritorno in Serie A dopo tanti anni. Il ‘Maestro', come veniva chiamato ai tempi della Sampdoria, ha vinto subito all'esordio sulla panchina del Lecce (fiorentinanews.com)
E regala al suo nuovo allenatore Marco Giampaolo, che tornava ad allenare in Serie A dopo oltre 700 giorni, la prima gioia alla guida dei salentini. L'ultimo match della 13esima giornata si chiude con la vittoria dei salentini per 1-0, un successo frutto di un vero e proprio blitz della formazione giallorossa che dopo aver resistito per 70 minuti agli assalti continui dei lagunari, trascinati da un Gaetano Oristanio che crea tantissimo ma non riesce mai a trovare il guizzo vincente, colpisce con una bella azione culminata con un tracciante di Antonino Gallo per Dorgu che in diagonale insacca alle spalle di Filip Stankovic. (Fcinternews.it)
Torna sulla panchina di Serie A dopo 785 giorni e lo fa con un prezioso successo sul campo del Venezia , Marco Giampaolo conquista la vittoria nel monday night del 13° turno di campionato. Il Lecce passa di misura in laguna, grazie ad una rete di Dorgu e ad una prestazione maiuscola di Falcone, e sale a quota 12 punti in classifica abbandonando la zona retrocessione. (Tuttosport)
La 13a giornata della Serie A si chiude col debutto sognato da Marco Giampaolo, che vince nel suo ritorno nella massima serie sulla panchina del Lecce. I salentini soffrono per settanta minuti l'impeto del Venezia, che spreca e viene colpito in ripartenza: Gallo fa l'assist e Dorgu segna l'1-0, chiudendo la gara da seconda punta. (Sport Mediaset)