Venezia-Lecce 0-1: Dorgu-gol al 70' in mezzo al dominio lagunare. Giampaolo esulta alla prima coi salentini

Venezia-Lecce 0-1: Dorgu-gol al 70' in mezzo al dominio lagunare. Giampaolo esulta alla prima coi salentini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Buffon: "Quello di Muntari non era gol. Quella volta con Maldini nel tunnel..." Alla prima di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce (dopo l'esonero di Luca Gotti), arrivano subito i tre punti. In trasferta contro il Venezia, che domina per tutta la partita, sbattendo sulla traversa (con Idzes) e sull'invalicabile Wladmiro Falcone - coi vari Oristanio, Duncan e Pohjanpalo - cadendo alla fine al 70' sul contropiede dializzato da Dorgu su assist di Gallo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la squadra ha spirito e abbiamo saputo soffrire, siamo stati bravi anche nelle difficoltà. A Sky, DAZN e in conferenza, Marco Giampaolo commenta la vittoria del suo Lecce sul campo del Venezia. (SOS Fanta)

E' quanto dichiarato, in conferenza stampa, da Eusebio Di Francesco commentando la gara persa in casa contro il Lecce. "E' stata una partita assurda, sono veramente amareggiato e incazzato. (Sport Mediaset)

Guilbert 6,5 - Nel primo tempo va in difficoltà in diverse situazioni ma nella ripresa offre un grandissimo contributo, andando a coprire soprattutto le numerose incursioni di Oristanio. Risultato finale: Venezia-Lecce 0-1 (TUTTO mercato WEB)

QUI LECCE - Dorgu: "Molto felice per il gol, ma soprattutto per la vittoria"

Buffon: "Quello di Muntari non era gol. Quella volta con Maldini nel tunnel..." (Eurosport IT)

Un'altra partita giocata bene, creando tanto e nella quale il Venezia è parso superiore all'avversario. Un'altra beffa però: dopo una traversa ed almeno 3 parate decisive di Falcone, al primo vero affondo il Lecce ha capitalizzato con il gol di Patrick Dorgu, che ha regalato a Marco Giampaolo un successo pesantissimo in ottica salvezza, alla sua prima in panchina. (TUTTO mercato WEB)

La mia posizione preferita? È quella che mi permette di essere in campo ogni domenica per dare una mano a Lecce". Sono molto felice. (Tutto Juve)