Serie A: esordio vincente per Giampaolo, il Lecce batte il Venezia

Serie A: esordio vincente per Giampaolo, il Lecce batte il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La 13a giornata della Serie A si chiude col debutto sognato da Marco Giampaolo, che vince nel suo ritorno nella massima serie sulla panchina del Lecce. I salentini soffrono per settanta minuti l'impeto del Venezia, che spreca e viene colpito in ripartenza: Gallo fa l'assist e Dorgu segna l'1-0, chiudendo la gara da seconda punta. I giallorossi salgono a 12 punti ed escono dalla zona-retrocessione (+2 sul Como), mentre Di Francesco è ultimo a quota 8. (Sport Mediaset)

Su altri media

Ecco le parole, riportate da TMW: "Tecnicamente non siamo stati puliti, ma probabilmente sono le nostre caratteristiche. Ma la squadra ha spirito e abbiamo saputo soffrire, siamo stati bravi anche nelle difficoltà. (SOS Fanta)

Buffon: "Quello di Muntari non era gol. Quella volta con Maldini nel tunnel..." (Eurosport IT)

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

L’Unione crolla tra le mura del Penzo

Al Penzo, il primo tempo racconta di due squadre agli antipodi: un Venezia frizzante e dominatore che però non riesce a concretizzare, e un Lecce pressoché assente, mai pericoloso dalle parti di Stankovic. (Corriere della Sera)

Buona la prima per Marco Giampaolo che all'esordio sulla panchina del Lecce ha battuto il Venezia per 1-0 in trasferta dopo una partita che ha visto la sua squadra soffrire per 70 minuti, prima del go (TUTTO mercato WEB)

Quanto è doloroso veder sfilare sotto a noi gli stessi ragazzi che pochi mesi fa ci hanno regalato una gioia così grande, ed esser costretti, quasi violentati, nel dovergli urlare tutta la rabbia che questi novanta minuti ci hanno fatto ribollire. (Tutto Venezia Sport)