Venezia-Lecce LIVE dalle 20.45|Serie A

Venezia-Lecce LIVE dalle 20.45|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La 13a giornata di Serie A si chiude con il posticipo di stasera tra Venezia e Lecce. Uno scontro diretto per la salvezza con una novità sulla panchina degli ospiti: la trasferta di oggi è l'esordio di Marco Giampaolo sulla panchina giallorossa; il ritorno dell'allenatore in Serie A dopo due anni, l'ultima esperienza è stata sulla panchina della Sampdoria con l'esonero a ottobre 2022.COME ARRIVA IL VENEZIA - Il Venezia di Eusebio Di Francesco è ultimo con 8 punti nelle prime 12 giornate, arriva da due sconfitte consecutive contro Parma e Inter; nelle 6 gare giocate in casa non ha ancora mai pareggiato da quando è iniziato il campionato, in generale le uniche due vittorie sono arrivate contro Udinese e Genoa (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Buona la prima per Marco Giampaolo che all'esordio sulla panchina del Lecce ha battuto il Venezia per 1-0 in trasferta dopo una partita che ha visto la sua squadra soffrire per 70 minuti, prima del go (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa:LA PARTITA - "La partita è stata difficile, ci voleva spirito. Buona la prima per Marco Giampaolo, che alla gara d'esordio sulla panchina del Lecce ha ritrovato i 3 punti nella sfida salvezza contro il Venezia (Calciomercato.com)

Il Lecce nel primo tempo è rimasto bloccato: “A fine primo tempo ci siamo detto che non potevamo giocare con la paura addosso. (Calcio Lecce)

Venezia, Di Francesco: "Sono dispiaciuto, la frustrazione è altissima"

C'è stato un dominio in lungo e in largo, questa è l'assurdità del calcio, solo chi non riesce a vedere e si tappa gli occhi può criticare questa squadra: è mancata solo nel concretizzare". "C'è frustrazione perché abbiamo dominato per 70 minuti senza concedere un tiro in porta agli avversari e poi alla prima occasione siamo stati puniti - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Cerchiamo di portare qualche giocatore in più di là per pensare di essere pericolosi e creare qualche rischio in più". "È come sempre, le sensazioni del prepartita sono le solite, anche quelle del primo allenamento. (Sky Sport)

Al Penzo decide Dorgu. Gli arancioneroverdi, alla nona sconfitta in campionato, sono ultimi in classifica con otto punti dopo tredici giornate… La nona sconfitta in campionato del Venezia arriva in casa contro il nuovo Lecce di Marco Giampaolo (DerbyDerbyDerby)