TOP NEWS ore 24 - Giampaolo vince al debutto col Lecce. Juventus, c'è l'ok di Skriniar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giampaolo vince al debutto col Lecce. Juventus, c'è l'ok di Skriniar Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Dalla Francia - Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG - Leggi la notizia, CLICCA ! Super Falcone, poi Dorgu lancia il Lecce: Giampaolo vince la prima a Venezia - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Venezia - Pohjanpalo, che serataccia. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Il Venezia crea, il Lecce segna: i salentini espugnano il "Penzo" grazie a Dorgu Migliore esordio possibile per Giampaolo, anche se i suoi subiscono tanto e rischiano in varie occasioni contro i lagunari, che sprecano e poi subiscono lo 0-1 a metà ripresa e cedono l'intera posta in palio. (Diretta)
“Abbiamo sofferto, la squadra ha saputo soffrire ma ha spirito. È una caratteristica che gli riconosco anche avendola vista giocare in passato. Abbiamo messo tutti nella condizione di esprimersi meglio, soprattutto Gallo che ha potuto spingere. (TUTTO mercato WEB)
Sul momento del Lecce Sulla partita (Fantacalcio ®)
Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa del Venezia. (TUTTO mercato WEB)
Se l'aveva studiata, Marco Giampaolo è un genio. Il dubbio (forte) è che invece il neo tecnico del Lecce abbia colto il jolly con un gol di Dorgu (dopo i miracoli di Falcone) che dopo un'ora abbondante in cui aveva giocato solo il Venezia regala tre punti d'oro ai salentini, ora fuori dalla zona salvezza. (La Gazzetta dello Sport)
"La squadra ha saputo soffrire nei momenti difficili dimostrando di avere lo spirito giusto per affrontare un ottimo Venezia che sa palleggiare molto bene". Lo ha detto Marco Giampaolo, in conferenza stampa, commentando la vittoria esterna in laguna. (Tiscali)