Il Venezia cade in casa contro il Lecce e resta fanalino di coda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Venezia cade al Penzo contro il Lecce per 0-1 grazie alla rete di Dorgu al 70’ e rimane così da solo ultimo in classifica con soli 8 punti. Un ko pesantissimo, il secondo consecutivo in casa dopo quello con il Parma, che potrebbe davvero costare l’esonero a Eusebio Di Francesco. Un primo tempo molto tattico, con marcature a uomo che porta a un match molto bloccato. La squadra di Di Francesco comunque prova a fare la partita e nel finale di gara accelera. (La Nuova Venezia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ore 23.19: inizia la conferenza stampa Segui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. (TUTTO mercato WEB)
Patrick Dorgu, giocatore del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN subito dopo il match vinto al Penzo contro il Venezia. Una sfida decisa proprio da Dorgu, autore di un gol pesantissimo a metà ripresa sfruttando un grande assist di Gallo: “Spero di segnare di più e aiutare ancora la squadra. (TUTTO mercato WEB)
Una partita che i lagunari avevano condotto dall'inizio fino al momento del gol, (TUTTO mercato WEB)
Buona la prima. Il nuovo Lecce di Marco Giampaolo torna a vincere nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A, lasciando momentaneamente la zona retrocessione. I salentini salgono a quota 12 punti in classifica al quindicesimo posto e a una sola lunghezza dalla Roma. (GianlucaDiMarzio.com)
Oltre il muro delle difficoltà c'è il Lecce, la speranza di vedere una squadra nuova, con un atteggiamento diverso, in grado di credere in questo percorso tortuoso e ambizioso che porta alla salvezza. Buonasera dallo stadio “Penzo”, è Venezia-Lecce, è la 13° di Serie A, i giallorossi salgono in gondola con i loro sogni salvezza. (SoloLecce)
"Credo sia una delle serate più amare anche da quando alleno, per la bellezza che c'era fino a pochi metri dalla porta. Penso che siano stati nella nostra metà campo solo tre volte. Una partita assurda. (Fantacalcio ®)