Il Venezia domina per un'ora, poi Dorgu accende la festa Lecce: Giampaolo vince alla prima

Il Venezia domina per un'ora, poi Dorgu accende la festa Lecce: Giampaolo vince alla prima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Se l'aveva studiata, Marco Giampaolo è un genio. Il dubbio (forte) è che invece il neo tecnico del Lecce abbia colto il jolly con un gol di Dorgu (dopo i miracoli di Falcone) che dopo un'ora abbondante in cui aveva giocato solo il Venezia regala tre punti d'oro ai salentini, ora fuori dalla zona salvezza. A Di Francesco e ai suoi resta la rabbia per una prestazione - finché c'era benzina nel serbatoio - tanto generosa quanto confusa al momento di raccogliere. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

"C'è frustrazione perché abbiamo dominato per 70 minuti senza concedere un tiro in porta agli avversari e poi alla prima occasione siamo stati puniti - ha aggiunto -. (Tiscali)

Oltre il muro delle difficoltà c'è il Lecce, la speranza di vedere una squadra nuova, con un atteggiamento diverso, in grado di credere in questo percorso tortuoso e ambizioso che porta alla salvezza. SoloLecce. (SoloLecce)

Ore 23.13 inizia la conferenza. Live TMW Lecce, Giampaolo: "Abbiamo sofferto troppo, ma salvo lo spirito. Dorgu? Ha qualità" (TUTTO mercato WEB)

Qui Venezia-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"

Avrà molto da lavorare per raggiungere la salvezza, ma intanto Marco Giampaolo può festeggiare la vittoria in casa del Venezia grazie a Dorgu, e dopo oltre un’ora di sofferenza, al debutto sulla panchina del Lecce (Corriere della Sera)

Buona la prima. Il nuovo Lecce di Marco Giampaolo torna a vincere nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A, lasciando momentaneamente la zona retrocessione. I salentini salgono a quota 12 punti in classifica al quindicesimo posto e a una sola lunghezza dalla Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

"La squadra ha saputo soffrire nei momenti difficili dimostrando di avere lo spirito giusto per affrontare un ottimo Venezia che sa palleggiare molto bene". Lo ha detto Marco Giampaolo, in conferenza stampa, commentando la vittoria esterna in laguna. (Tiscali)