Lecce, Dorgu: "Sono contento per il gol ma spero di segnare di più e aiutare la squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce, Dorgu: "Sono contento per il gol ma spero di segnare di più e aiutare la squadra" Patrick Dorgu, giocatore del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN subito dopo il match vinto al Penzo contro il Venezia. Una sfida decisa proprio da Dorgu, autore di un gol pesantissimo a metà ripresa sfruttando un grande assist di Gallo: “Spero di segnare di più e aiutare ancora la squadra. Sono contento del gol ma ora dobbiamo fare più punti possibili. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Il Venezia sogna in grande ma alla fine è costretto ad arrendersi davanti alla prima vittoria del Lecce di Giampaolo: al Penzo i lagunari trovano tantissime occasioni durante tutta la partita ma vengono fermati dal gol di Dorgu nel finale che li lascia sul fondo della classifica, all'ultimo posto deludente e che non fa prospettare nulla di buono per il futuro. (Fanpage.it)
Buona la prima per l'ex allenatore rossonero Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce. I pugliesi nel posticipo finale del tredicesimo turno di Serie A hanno vinto di misura 1-0 al Luigi Penzo di Venezia contro l'ex Eusebio Di Francesco. (Milan News)
Il Lecce vince in trasferta al Penzo contro il Venezia con il risultato di 1-0. Patrick Dorgu decide il match nel secondo tempo, Marco Giampaolo inizia nel migliore dei modi. (Inter-News)
Oltre il muro delle difficoltà c'è il Lecce, la speranza di vedere una squadra nuova, con un atteggiamento diverso, in grado di credere in questo percorso tortuoso e ambizioso che porta alla salvezza. SoloLecce. (SoloLecce)
Una partita che i lagunari avevano condotto dall'inizio fino al momento del gol, (TUTTO mercato WEB)
Una prestazione decisa anche dall'estremo difensore, straordinario con una s (TUTTO mercato WEB)