Venezia, Di Francesco in conferenza stampa dopo il ko con il Lecce: segui la diretta

Venezia, Di Francesco in conferenza stampa dopo il ko con il Lecce: segui la diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Venezia, Di Francesco: "Sconfitta assurda, questo è il calcio. Fischi immeritati" Il Venezia cade ancora e la situazione si fa più pesante in casa arancioneroverde, con i tifosi che a fine partita fischiano sonoramente i giocatori in campo. Il tecnico dei veneti, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa. Segui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Ore 23.19: inizia la conferenza stampa Miglior match del Venezia al Penzo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

SoloLecce.it è come sempre qui per voi, per raccontarvi 90 minuti di azioni ed emozioni, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di questa sfida salvezza. Buonasera dallo stadio “Penzo”, è Venezia-Lecce, è la 13° di Serie A, i giallorossi salgono in gondola con i loro sogni salvezza. (SoloLecce)

Nella sconfitta incassata per mano del Lecce, a segno nella ripresa con Dorgu quasi alla prima occasione, c'è la fotografia dell'intero Venezia targato Di Francesco: gioco, chance create, sfortuna (come nell'occasione della traversa colpita da Idzes) ma zero reti a referto, con conseguente beffa all'orizzonte. (Quotidiano Sportivo)

"E' stata una partita assurda, sono veramente amareggiato e incazzato. C'è stato un dominio in lungo e in largo, questa è l'assurdità del calcio, solo chi non riesce a vedere e si tappa gli occhi può criticare questa squadra: è mancata solo nel concretizzare". (Tiscali)

Il Venezia cade in casa contro il Lecce e resta fanalino di coda

Il Venezia crea, il Lecce segna: i salentini espugnano il "Penzo" grazie a Dorgu Migliore esordio possibile per Giampaolo, anche se i suoi subiscono tanto e rischiano in varie occasioni contro i lagunari, che sprecano e poi subiscono lo 0-1 a metà ripresa e cedono l'intera posta in palio. (Diretta)

Un primo tempo molto tattico, con marcature a uomo che porta a un match molto bloccato. Il Venezia cade al Penzo contro il Lecce per 0-1 grazie alla rete di Dorgu al 70’ e rimane così da solo ultimo in classifica con soli 8 punti. (La Nuova Venezia)

"La squadra ha saputo soffrire nei momenti difficili dimostrando di avere lo spirito giusto per affrontare un ottimo Venezia che sa palleggiare molto bene". Lo ha detto Marco Giampaolo, in conferenza stampa, commentando la vittoria esterna in laguna. (Tiscali)