Venezia, Di Francesco: "Dominare 70 minuti e non segnare mi fa incazzare. Sono dispiaciuto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Lecce in casa per 1-0. Una partita che i lagunari avevano condotto dall'inizio fino al momento del gol, (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Se l'aveva studiata, Marco Giampaolo è un genio. Il dubbio (forte) è che invece il neo tecnico del Lecce abbia colto il jolly con un gol di Dorgu (dopo i miracoli di Falcone) che dopo un'ora abbondante in cui aveva giocato solo il Venezia regala tre punti d'oro ai salentini, ora fuori dalla zona salvezza. (La Gazzetta dello Sport)
Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa del Venezia. (TUTTO mercato WEB)
Dalla Francia - Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG - Leggi la notizia, CLICCA ! Super Falcone, poi Dorgu lancia il Lecce: Giampaolo vince la prima a Venezia - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Lecce, Giampaolo: "Abbiamo sofferto contro il Venezia ma questa squadra ha spirito" Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine della sfida vinta in casa del Venezia: (TUTTO mercato WEB)
Il Venezia cade al Penzo contro il Lecce per 0-1 grazie alla rete di Dorgu al 70’ e rimane così da solo ultimo in classifica con soli 8 punti. Un ko pesantissimo, il secondo consecutivo in casa dopo quello con il Parma, che potrebbe davvero costare l’esonero a Eusebio Di Francesco. (La Nuova Venezia)
"Credo sia una delle serate più amare anche da quando alleno, per la bellezza che c'era fino a pochi metri dalla porta. Penso che siano stati nella nostra metà campo solo tre volte. Una partita assurda. (Fantacalcio ®)