Qui Venezia-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre il muro delle difficoltà c'è il Lecce, la speranza di vedere una squadra nuova, con un atteggiamento diverso, in grado di credere in questo percorso tortuoso e ambizioso che porta alla salvezza. Buonasera dallo stadio “Penzo”, è Venezia-Lecce, è la 13° di Serie A, i giallorossi salgono in gondola con i loro sogni salvezza. SoloLecce.it è come sempre qui per voi, per raccontarvi 90 minuti di azioni ed emozioni, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di questa sfida salvezza. (SoloLecce)
Ne parlano anche altri giornali
Buona la prima. Il nuovo Lecce di Marco Giampaolo torna a vincere nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A, lasciando momentaneamente la zona retrocessione. I salentini salgono a quota 12 punti in classifica al quindicesimo posto e a una sola lunghezza dalla Roma. (GianlucaDiMarzio.com)
CAMBIO POSITIVO – Il Lecce batte il Venezia al Penzo vincendo con il risultato di 1-0. Il cambio in panchina sembra aver fatto bene, Marco Giampaolo ha portato finalmente i tre punti ai salentini. Il Venezia è tremendamente sfortunato e sbaglia tantissimo davanti alla porta, sia con Gaetano Oristanio nel primo tempo che con Joel Pohjanpalo nel secondo. (Inter-News)
I giallorossi salgono a 12 punti e vanno a +2 dal Como, terzultimo. Invece, la squadra di Eusebio Di Francesco, che torna in discussione dopo questa sconfitta, resta all’ultimo posto in classifica con otto lunghezze. (Corriere della Sera)
Ore 23.13 inizia la conferenza. Live TMW Lecce, Giampaolo: "Abbiamo sofferto troppo, ma salvo lo spirito. Dorgu? Ha qualità" (TUTTO mercato WEB)
Buona la prima per l'ex allenatore rossonero Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce. I pugliesi nel posticipo finale del tredicesimo turno di Serie A hanno vinto di misura 1-0 al Luigi Penzo di Venezia contro l'ex Eusebio Di Francesco. (Milan News)
"La partita è stata difficile, ci voleva spirito. Il Venezia sa cosa vuole quando ha la palla, sa dove posizionare i calciatori per metterti in difficoltà. Poi ci siamo riassettati grazie allo spirito con il quale sono rientrati i ragazzi. (Fantacalcio ®)