Venezia, contestazione della tifoseria. Squadra a rapporto: "Vergognatevi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Capisco il malcontento dei tifosi. Anche noi siamo arrabbiati", ha detto dopo la sconfitta contro il Lecce il capitano del Venezia, Joel Pohjanpalo. Un malcontento, questo, che come scrive TrivenetoG (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Una prestazione decisa anche dall'estremo difensore, straordinario con una s (TUTTO mercato WEB)
"La squadra ha saputo soffrire nei momenti difficili dimostrando di avere lo spirito giusto per affrontare un ottimo Venezia che sa palleggiare molto bene". Lo ha detto Marco Giampaolo, in conferenza stampa, commentando la vittoria esterna in laguna. (Tiscali)
In casa del Venezia, colpaccio esterno del Lecce che in maniera fortunosa si impone 0-1 ottenendo una vittoria fondamentale in chiave salvezza. Migliore esordio possibile per Giampaolo, anche se i suoi subiscono tanto e rischiano in varie occasioni contro i lagunari, che sprecano e poi subiscono lo 0-1 a metà ripresa e cedono l'intera posta in palio. (Diretta)
Lecce, Giampaolo: "Abbiamo sofferto contro il Venezia ma questa squadra ha spirito" Che analisi fa della partita? (TUTTO mercato WEB)
Mentre i veneti restano in coda alla classifica e, chissà, magari anche con una panchina meno salda, i giallorossi aprono al meglio l'era Giampaolo, regalandosi una boccata di ossigeno che allontana la zona rossa, scenario non scontato fino a qualche settimana fa. (Quotidiano Sportivo)
"Credo sia una delle serate più amare anche da quando alleno, per la bellezza che c'era fino a pochi metri dalla porta. Penso che siano stati nella nostra metà campo solo tre volte. Una partita assurda. (Fantacalcio ®)