Il Venezia crea, il Lecce segna: i salentini espugnano il "Penzo" grazie a Dorgu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Venezia crea, il Lecce segna: i salentini espugnano il "Penzo" grazie a Dorgu Migliore esordio possibile per Giampaolo, anche se i suoi subiscono tanto e rischiano in varie occasioni contro i lagunari, che sprecano e poi subiscono lo 0-1 a metà ripresa e cedono l'intera posta in palio. In casa del Venezia, colpaccio esterno del Lecce che in maniera fortunosa si impone 0-1 ottenendo una vittoria fondamentale in chiave salvezza. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Buona la prima. Il nuovo Lecce di Marco Giampaolo torna a vincere nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A, lasciando momentaneamente la zona retrocessione. I salentini salgono a quota 12 punti in classifica al quindicesimo posto e a una sola lunghezza dalla Roma. (GianlucaDiMarzio.com)
"E' stata una partita assurda, sono veramente amareggiato e incazzato. C'è stato un dominio in lungo e in largo, questa è l'assurdità del calcio, solo chi non riesce a vedere e si tappa gli occhi può criticare questa squadra: è mancata solo nel concretizzare". (Tiscali)
Marco Giampaolo si gode il successo al suo rientro in panchina alla guida del Lecce ma analizza lucidamente una vittoria, a Venezia, ottenuta con grande sofferenza e sacrificio: "Tecnicamente non è stata una partita pulita ma la squadra ha spirito ed ha saputo soffrire - dice - Il Venezia ha palleggio e ha giocato bene, siamo stati bravi anche nella difficoltà. (Sky Sport)
Patrick Dorgu, giocatore del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN subito dopo il match vinto al Penzo contro il Venezia. Una sfida decisa proprio da Dorgu, autore di un gol pesantissimo a metà ripresa sfruttando un grande assist di Gallo: “Spero di segnare di più e aiutare ancora la squadra. (TUTTO mercato WEB)
Dalla Francia - Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Segui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Miglior match del Venezia al Penzo. (TUTTO mercato WEB)