Il marchio di Falcone sulla vittoria: il Lecce aggrappato a WladiMuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il titolo di migliore in campo di Venezia-Lecce 0-1 è stato atto dovuto. Wladimiro Falcone si prende le luci della ribalta allo stadio Penzo e, nella sua prima partita giallorossa con Marco Giampaolo che, già dal primo allenamento, gli chiede un maggior contributo con i piedi, le cose più belle le fa vedere con mani e soprattutto riflessi e posizionamento. La presa centrale sul colpo di testa di Svoboda al 5’ è un alert dell’innalzamento della marea. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altri giornali
“Bello vincere in Champions, soprattutto qui. Sapevamo che non sarebbe stato semplice, siamo stati bravi a mantenere il risultato. Le parole di Zielinski nel post gara (Spazio Inter)
Buona la prima. Il nuovo Lecce di Marco Giampaolo torna a vincere nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A, lasciando momentaneamente la zona retrocessione. I salentini salgono a quota 12 punti in classifica al quindicesimo posto e a una sola lunghezza dalla Roma. (GianlucaDiMarzio.com)
Le pagelle del Venezia - Pohjanpalo, che serataccia. Giampaolo vince al debutto col Lecce. Juventus, c'è l'ok di Skriniar (TUTTO mercato WEB)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Contava avere carattere e abbiamo dimostrato di averlo anche se non siamo stati sempre brillanti. "La squadra ha saputo soffrire nei momenti difficili dimostrando di avere lo spirito giusto per affrontare un ottimo Venezia che sa palleggiare molto bene". (Sport Mediaset)
MIGLIORE IN CAMPO – L’Inter ha vinto 1-0 contro il Lipsia, nel match valido per la quinta giornata di Champions League. Una vittoria di misura ma meritata dei nerazzurri, che si sbarazzano anche della squadra di Marco Rose. (Inter-News)