Trevisani: "Se il Venezia non ha vinto una gara del genere è B dritta. Il Lecce doveva prenderne tre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VENEZIA-LECCE. “Il Venezia affonda da solo. Se non ha vinto stavolta, uno scontro diretto dominato, va in Serie B dritto. Non c’è alternativa. Questa era una partita che poteva finire 3-0 per com’è stata sul campo. Il migliore in campo è Falcone, una roba veramente difficile da spiegare, però come spesso capita il cambio in panchina porta a dei risultati”. GIAMPAOLO. “L’ho già detto, io non lo avrei preso a stagione in corso, non mi sembra un tecnico che può dare il suo in queste situazioni. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altre testate
La presa centrale sul colpo di testa di Svoboda al 5’ è un alert dell’innalzamento della marea. Il titolo di migliore in campo di Venezia-Lecce 0-1 è stato atto dovuto. (Calcio Lecce)
Due dei tre tecnici abruzzesi in serie A di fronte questa sera: Eusebio Di Francesco, 55 anni, da San Giovanni Teatino, allenatore del Venezia e Marco Giampaolo, 57 anni, da Giulianova, tecnico del Lecce (Il Centro)
Zielinski si apre nel post gara di Inter-Lipsia: la rivelazione a Sky Sport lascia di stucco. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Lipsia, il centrocampista nerazzurro Piotr Zielinski analizza così la gara che lascia i nerazzurri in testa al maxi girone di Champions League. (Spazio Inter)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
MIGLIORE IN CAMPO – L’Inter ha vinto 1-0 contro il Lipsia, nel match valido per la quinta giornata di Champions League. Una vittoria di misura ma meritata dei nerazzurri, che si sbarazzano anche della squadra di Marco Rose. (Inter-News)
Sulla partita (Fantacalcio ®)