Falcone: "Contento per me e per la squadra. Col lavoro faremo sempre meglio" • SalentoSport

Falcone: Contento per me e per la squadra. Col lavoro faremo sempre meglio • SalentoSport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalentoSport SPORT

Terza vittoria stagionale e terzo clean-sheet per Wladimiro Falcone, anche ieri un muro a difesa della porta del Lecce, salvata in almeno cinque occasioni con parate superlative. Il commento dell’MVP del match ai microfoni Dazn. “Era da un po’ che non riuscivo ad aiutare la squadra come volevo. Oggi ci sono riuscito, risultato importante per me e per tutta la squadra. Siamo tutti contenti di aver strappato una vittoria importantissima. (SalentoSport)

Ne parlano anche altre testate

Video Il Venezia spreca ed il Lecce vince alla prima di Giampaolo: gli highlights (Tutto Napoli)

Ecco le parole, riportate da TMW: "Tecnicamente non siamo stati puliti, ma probabilmente sono le nostre caratteristiche. Una vittoria che ci dà spirito e ci permette di lavorare anche meglio, poi chiaramente dobbiamo conoscerci tutti di più". (SOS Fanta)

C'è stato un dominio in lungo e in largo, questa è l'assurdità del calcio, solo chi non riesce a vedere e si tappa gli occhi può criticare questa squadra: è mancata solo nel concretizzare". "E' stata una partita assurda, sono veramente amareggiato e incazzato. (Sport Mediaset)

L’Unione crolla tra le mura del Penzo

La mia posizione preferita? È quella che mi permette di essere in campo ogni domenica per dare una mano a Lecce". L'esterno del Lecce Patrick Dorgu, match-winner dei salentini a Venezia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sono tornato dalla Nazionale e sono subito tornato a Lecce e ho anche segnato. (Tutto Juve)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Fa male, ma alternativa non c’è, perché se perdi una partita così, uno spareggio del genere, in questo modo, il sentimento può essere uno solo. Il veleno. (Tutto Venezia Sport)