Difesa a tre e spazio a Gallo: la mossa di Giampaolo per dare più sicurezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo Lecce di Marco Giampaolo strappa tre punti al Venezia in uno scontro diretto, e va benissimo, ma c’è tanto da lavorare e migliorare. Nel primo tempo, solo le parate di Falcone hanno evitato effetti negativi su una prestazione tutt’altro che propositiva come desiderato dal neo allenatore. I giallorossi sono rimasti schiacciati dal gioco degli uomini di Di Francesco, fallendo poi delle uscite per respirare e mettere in movimento i giocatori di fascia. (Calcio Lecce)
Su altri giornali
Una sconfitta che pesa moltissimo per la squadra di Di Francesco che si ritrova all'ultimo posto in classifica a soli 8 punti. Adesso bisogna assolutamente cambiare rullino di marcia per cercare punti importanti per la salvezza, già a partire dalla sfida con il Bologna. (Tuttobolognaweb)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
A Sky, DAZN e in conferenza, Marco Giampaolo commenta la vittoria del suo Lecce sul campo del Venezia. Ecco le parole, riportate da TMW: "Tecnicamente non siamo stati puliti, ma probabilmente sono le nostre caratteristiche. (SOS Fanta)
Fa male, ma alternativa non c’è, perché se perdi una partita così, uno spareggio del genere, in questo modo, il sentimento può essere uno solo. Il veleno. (Tutto Venezia Sport)
Sono molto felice. La mia posizione preferita? È quella che mi permette di essere in campo ogni domenica per dare una mano a Lecce". (Tutto Juve)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)