Il Venezia domina, ma vince il Lecce: buona la prima per Marco Giampaolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buona la prima per Marco Giampaolo che all'esordio sulla panchina del Lecce ha battuto il Venezia per 1-0 in trasferta dopo una partita che ha visto la sua squadra soffrire per 70 minuti, prima del go (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Sono molto felice. La mia posizione preferita? È quella che mi permette di essere in campo ogni domenica per dare una mano a Lecce". (Tutto Juve)
Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa:LA PARTITA - "La partita è stata difficile, ci voleva spirito. Poi ci siamo riassettati grazie allo spirito con il quale sono rientrati i ragazzi. (Calciomercato.com)
Esordio per mister Giampaolo in terra veneta, il Lecce, in trasferta, a caccia di punti e di identità in casa del Venezia che pure si trova nella bassa classifica. Di fronte all’ex mister Di Francesco, il nuovo allenatore giallorosso ha la ghiotta opportunità di evidenziare la propria idea di calcio. (Corriere Salentino)
Uno scontro diretto per la salvezza con una novità sulla panchina degli ospiti: la trasferta di oggi è l'esordio di Marco Giampaolo sulla panchina giallorossa; il ritorno dell'allenatore in Serie A dopo due anni, l'ultima esperienza è stata sulla panchina della Sampdoria con l'esonero a ottobre 2022. (Calciomercato.com)
Finisce 0-1 Venezia-Lecce, valida per la 13ª giornata di Serie A. Giampaolo vince all'esordio e conquista tre punti pesantissimi nello scontro diretto, risolvendola con i cambi che nella ripresa danno una scossa ai suoi trovando la rete decisiva di Dorgu (70'). (Tutto Napoli)
Contava avere carattere e abbiamo dimostrato di averlo anche se non siamo stati sempre brillanti. Lo ha detto Marco Giampaolo, in conferenza stampa, commentando la vittoria esterna in laguna. (Sport Mediaset)