Venezia, il punto di non ritorno. Ora è tempo di riflettere

Venezia, il punto di non ritorno. Ora è tempo di riflettere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Venezia, il punto di non ritorno. Ora è tempo di riflettere Non sono bastati 16 tiri per fare un gol, non è bastata una prestazione che per 70 minuti sarebbe riduttivo definire di superiorità sull'avversario: il Venezia ha perso di nuovo e questa volta i tifosi hanno scaricato la squadra al fischio finale subissandola di fischi dopo il ko contro il Lecce. Una traversa, tre interventi salva-risultato di Falcone, due occasioni clamorose fallite da Oristanio e Pohjanpalo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Lecce ha messo la freccia e si è messo alle spalle un avvio di stagione non del tutto positivo? Forse non ancora, ma Marco Giampaolo ha sicuramente iniziato nel miglior modo possibile. Buona la prima: il suo ritorno in Serie A inizia con una vittoria firmata Patrick Dorgu. (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La posizione di Eusebio Di Francesco, ultimo da solo dopo il ko odierno, è adesso sotto osservazione e il rischio esonero tutt'altro che da escludere. Notte fonda per il Venezia, che perde la seconda partita consecutiva in casa e il secondo scontro diretto. (Corriere della Sera)

Venezia-Lecce 0-1: TOP&FLOP degli arancioneroverdi

TuttoSport: “Giampaolo parte bene. Venezia, che sfortuna!” La Gazzetta dello Sport: “Giampaolo, che debutto. Dorgu sbanca Venezia”. (Calcio Lecce)

Due dei tre tecnici abruzzesi in serie A di fronte questa sera: Eusebio Di Francesco, 55 anni, da San Giovanni Teatino, allenatore del Venezia e Marco Giampaolo, 57 anni, da Giulianova, tecnico del Lecce (Il Centro)

La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: gli arancioneroverdi cadono ancora nonostante l’iniziale ottimo approccio al match (Tutto Venezia Sport)