Zielinski: «L’Inter punta a vincere tutto. Ma occorre lavorare!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piotr Zielinski ha parlato al termine di Inter-Lipsia, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. LE DICHIARAZIONI – Piotr Zielinski si è così espresso a Sky Sport nel post-partita di Inter-Lipsia, vinta dai nerazzurri grazie all’autorete di Castello Lukeba: «Sicuramente è bello vincere in Champions, soprattutto davanti al nostro pubblico. Il Lipsia è una squadra fisica, abbiamo sofferto tanto ma siamo stati bravi a mantenere il risultato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
“Bello vincere in Champions, soprattutto qui. Sapevamo che non sarebbe stato semplice, siamo stati bravi a mantenere il risultato. Le parole di Zielinski nel post gara (Spazio Inter)
Venezia, il punto di non ritorno. Ora è tempo di riflettere (TUTTO mercato WEB)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Quanto è doloroso veder sfilare sotto a noi gli stessi ragazzi che pochi mesi fa ci hanno regalato una gioia così grande, ed esser costretti, quasi violentati, nel dovergli urlare tutta la rabbia che questi novanta minuti ci hanno fatto ribollire. (Tutto Venezia Sport)
Dalla Francia - Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG - Leggi la notizia, CLICCA ! Giampaolo vince al debutto col Lecce. Juventus, c'è l'ok di Skriniar (TUTTO mercato WEB)
Zielinski è il migliore in campo di Inter-RB Lipsia secondo l’UEFA. Per lui obbligatorio un giro di interviste: anche a Inter TV. (Inter-News)