Formazioni ufficiali Belgio-Italia: chi gioca titolare e le ultime su Barella, Locatelli, Rovella, Raspadori, Retegui e Lukaku
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti conferma la difesa a tre e va a caccia della qualificazione anticipata: chi gioca Belgio-Italia. L'Italia torna in campo per la quinta giornata del girone di Nations League, che vede gli azzurri ancora imbattuti con tre vittorie ed un pareggio, ottenuto proprio contro il Belgio nella partita di andata all'Olimpico. La Nazionale di Domenico Tedesco è sei punti indietro in classifica. Appuntamento allo stadio Re Baldovino di Bruxelles (calcio d'inizio alle 20:45). (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Queste le probabili formazioni di Belgio-Italia, quinta giornata di Nations League (fcinter1908)
Il Belgio è un avversario tutt’altro che malleabile, soprattutto perché gioca in casa e avrà il sostegno del pubblico. "La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (Fcinternews.it)
Queste le formazioni ufficiali: Niente da fare, come anticipato da Violanews, per Kean e Comuzzo che partiranno dalla panchina. (Viola News)
11' - GOOOOOOOL! GOOOOOOL!!! GOOOOOOLL!!! TONALI PORTA IN VANTAGGIO L'ITALIA! Azione avviata da Barella, pallone per Di Lorenzo che poi serve in mezzo Tonali, che da due passi deve solo insaccare in rete. (Tutto Juve)