Belgio-Italia 0-1- Tonali porta in vantaggio gli azzurri!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Belgio tenta subito di rispondere con una verticalizzazione di Onana per Castagne, che però, in scivolata, non riesce a mantenere il pallone in campo. 11' - GOOOOOOOL! GOOOOOOL!!! GOOOOOOLL!!! TONALI PORTA IN VANTAGGIO L'ITALIA! Azione avviata da Barella, pallone per Di Lorenzo che poi serve in mezzo Tonali, che da due passi deve solo insaccare in rete. Italia avanti con merito! 8' - L'Italia continua in modo aggressivo: Dimarco prova la conclusione, ma Faes respinge. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dall’Italia di Spalletti mi aspetto una prestazione convincente sotto il profilo tecnico e pure dal punto di vista morale". "La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (Fcinternews.it)
E da pochissimo sono state rese note anche le scelte ufficiali dei due CT per quanto riguarda le formazioni. Fra una manciata di minuti il Belgio affronterà l'Italia nella sfida valida per la Nations League. (Viola News)
L'Italia torna in campo per la quinta giornata del girone di Nations League, che vede gli azzurri ancora imbattuti con tre vittorie ed un pareggio, ottenuto proprio contro il Belgio nella partita di andata all'Olimpico. (Goal Italia)
Luciano Spalletti gioca la carta Barella seconda punta, alle spalle di Retegui. Davanti alla difesa spazio per Rovella, preferito a Locatelli. Il Belgio di Tedesco ritrova Lukaku (fcinter1908)