Milan, dubbi di formazione: Loftus-Cheek, il punto su Morata, ai box Okafor e Calabria

Milan, dubbi di formazione: Loftus-Cheek, il punto su Morata, ai box Okafor e Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1′ e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre... Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1' e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre rischi con la Champions in settimana. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo spagnolo, visto anche l'imminente impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen, farà un test atletico nella mattinata di domani (per comprendere al meglio le sue condizioni), ma, con ogni probabilità, verrà preservato dal tecnico portoghese. (Calciomercato.com)

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

In casa Milan invece, grande entusiasmo dopo il derby... (Milan News)

Milan-Lecce, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Convocati Milan-Lecce, due giocatori non sono stati convocati. C’è invece Morata nonostante la borsite annunciata da Fonseca (MilanLive.it)

Contro una compagine uscita vittoriosa dal derby contro i ‘cugini’ dell’Inter, capitan Baschirotto e compagni, cercheranno di riscattare le due prestazioni contro ducali e modenesi che hanno lasciato tanto amaro in bocca. (Leccenews24)

Video suggerito Si ritorna a giocare in campionato dopo l'interludio della Coppa Italia, e lo si fa con l'anticipo di oggi, venerdì 27 settembre a San Siro per Milan-Lecce, antipasto della sesta giornata di campionato alle 20:45. (Fanpage.it)