Milan, dubbi di formazione: Loftus-Cheek, il punto su Morata, ai box Okafor e Calabria

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1′ e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre... Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1' e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre rischi con la Champions in settimana. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

Nonostante la sfida contro il Lecce appaia sulla carta meno complicata, il tecnico rossonero sa bene che sarà una partita delicata, soprattutto dal punto di vista mentale. (SNAI Sportnews)

Milan Lecce, i precedenti sorridono ai rossoneri che contano più di dieci vittorie nei confronti contro i pugliesi Nella stagione scorsa a Milano, la squadra di Pioli vinse 3-0, aiutata dal rosso di Krstovic nel primo tempo. (Milan News 24)

Non solo Morata. Contro il Lecce assente anche Okafor Più nello specifico lo svizzero sarà indisponibile per un affaticamento muscolare che dovrebbe comunque farlo tornare a disposizione per la trasferta di Champions League in programma martedì contro il Bayer Leverkusen. (Milan News)

Il capitano del Milan, Davide Calabria, non sarà disponibile per la partita di stasera contro il Lecce. Sarà infatti più realistico rivederlo in campo martedì in Champions League. Classe 1996, Calabria aveva già saltato il match contro il Venezia a causa di una contusione alla gamba destra subito in allenamento. (Pianeta Milan)

L'idea era quella di riproporre (quasi) lo stesso undici del derby, ovvero con Morata ed Abraham insieme lì davanti, ma lo stop dell'ex Atletico Madrid costringe l'allenatore portoghese a tornare al 4-2-3-1, con il ritorno sulla trequarti di Ruben Loftus-Cheek. (Milan News)