De Paola: "Spalletti? Un apprendista. Non si scappa, lui e Gravina dovevano dimettersi"

TMW Radio De Paola: "Spalletti? Un apprendista. Non si scappa, lui e Gravina dovevano dimettersi" Ai microfoni di TMW Radio durante L'Editoriale, Paolo De Paola ha parlato del fallimento dell'Italia agli Europei 2024, terminati agli ottavi di finale per la sconfitta 2-0 contro la Svizzera: "Spalletti? Io non metto alla guida della nazionale un apprendista. Serve uno che ha delle sicurezze nel suo campo, non si possono trasferire le certezze che si creano quotidianamente lavorando in un club. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Ha tirato fuori una arroganza fuori luogo per uno che in carriera ha vinto poco o nulla, ha sbagliato tutte le dichiarazioni mediatiche dal prima Europeo al pre Spagna, per finire con il post Svizzera (fcinter1908)

Condò su Repubblica: "Spalletti ha insistito con Di Lorenzo perché era l'unico a capirlo" "La battuta sul “figlio” era una battuta, gli si è ritorta contro e amen, ma è chiaro che a un certo punto gli sono mancati gli ancoraggi". (Tutto Napoli)

Michele Criscitiello, nel suo editoriale su Sportitalia, ha commentato l'eliminazione dell'Italia a Euro2024, attaccando i vertici federali: "Arriviamo al principale colpevole del disastro italiano. Colui che dovrebbe rappresentarci ma che nessuno si sente rappresentato da lui: Gabriele Gravina. (AreaNapoli.it)

De Grandis: «Barella unico sopra la media Italia! Da porre il 3-5-2»

“Io non metto alla guida della nazionale e quindi alla vetrina del nostro paese un apprendista. Serve uno che ha delle sicurezze nel suo campo, non si possono trasferire le certezze che si creano quotidianamente lavorando in un club. (Milan News)

"Veramente c'è interesse che la Nazionale esca da questo vortice, fatto di batoste, escluso Euro 2021? Veniamo da anni di schiaffi, con un livello che si abbassa continuamente. Se veramente si vuole cambiare, allora si deve chiamare tutti a rapporto e capire come aiutare il ct, se serve magari un dt della Nazionale, visto che manca (c'è solo un presidente "politico"). (fcinter1908)

De Grandis ha parlato dei problemi dell’Italia di Spalletti, citando Nicolò Barella e il modulo 3-5-2, più congeniale per gli azzurri. (Inter-News)