Beffa al 90°: Palermo sommerso dai fischi

Beffa al 90°: Palermo sommerso dai fischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia SPORT

Un punticino sarebbe servito poco, la sconfitta allo scadere è devastante. Incredulità e amarezza per poco più di ventimila spettatori del Palermo nel confronto con il Cittadella, risolto in modo beffardo da Pandolfo al 45′ della ripresa. Una battuta d’arresto che fa male ai rosanero, contro la squadra che ha il peggior attacco e una delle difese più perforate della serie B. Con un tridente offensivo inedito dal primo minuto – composto da Insigne, Le Douaron e Di Francesco – il Palermo sfoggia una prestazione molto buona per gran parte del primo tempo, produce gioco, ma non riesce a concretizzare mai una delle tante opportunità create. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Due premesse necessarie. La prima: le immagini non chiariscono fino in fondo la dinamica dell’accaduto. Il Palermo ha protestato in campo e anche in sede di conferenza stampa post-partita tramite il suo allenatore Alessio Dionisi per il mancato rigore sul contratto tra Nedelcearu e Kastrati. (ForzaPalermo.it)

Importantissima vittoria in chiave salvezza quella ottenuta dal Cittadella di Alessandro Dal Canto sul campo del Palermo. Attraverso la rubrica di TMW 'A tu per tu' è lo stesso tecnico dei veneti a commentare la gara del 'Barbera': “Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco. (TUTTO mercato WEB)

I rosanero, nonostante un predominio sul possesso palla (61%) e ben 20 tentativi di tiro, non sono riusciti a concretizzare, mentre il Cittadella ha sfruttato al massimo la sua unica vera occasione nel secondo tempo. (GoalSicilia.it)

Cittadella, Dal Canto: "Nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro, siamo stati ordinati"

I voti dei quotidiani Un Palermo beffato nei minuti finali dal Cittadella e dalla doppia identità; capace di dominare – senza però trovare il tiro vincente – per poi spegnersi nella seconda frazione. E’ la sensazione dell’ennesima occasione sprecata. (Stadionews.it)

Intervenuto nel post-partita di Palermo-Cittadella, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi ha così commentato la sconfitta del Barbera contro il Cittadella. Ci è mancato il gol, prestazione positiva ma se giochi bene e perdi in casa non va bene. (Tutto B)

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Palermo-Cittadella, il tecnico dei granata Alessandro Dal Canto ha così commentato la vittoria arrivata al fotofinish dei suoi. Cittadella, Dal Canto: "Nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro, siamo stati ordinati" (TUTTO mercato WEB)