Giorgia Meloni, il delirio del dem Morassut: "Deve andare a Salò"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Giorgia Meloni ha usato parole chiare, fuori dal partito chi non ha ancora compreso cos'è FdI e la direzione in cui va. Il premier con una lettera ai dirigenti ha messo alla porta chi tenta di infangare con alcuni atteggiamenti il partito: "Come moltissimi di voi sono arrabbiata e rattristata per la rappresentazione di noi che è stata data dai comportamenti di alcuni giovani del nostro movimento ripresi in privato. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Da Khan Younis si scappa di nuovo. Il racconto della giornata di martedì 2 luglio 2024 con le notizie principali del giornale radio delle 19.30. (Radio Popolare)

– “È molto importante che, su proposta della Presidente Segre, la Commissione Antidiscriminazioni abbia deciso all’unanimità di acquisire la documentazione dell’inchiesta di Fanpage.it sul neofascismo e l’antisemitismo dentro Gioventù Nazionale, l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia, il partito della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni”. (Agenzia askanews)

Ci ha messo otto giorni. Ma alla fine Meloni si è convinta di essere tenuta a un chiarimento senza le distinzioni che hanno accompagnato tutti i suoi precedenti, dalla lettera al Corriere della Sera in occasione del 25 aprile 2023, a oggi. (La Stampa)

Bari, uomo completamente nudo fa i bisogni sul marciapiede di corso Italia in pieno giorno - VIDEO

“I partiti di destra dai quali molti di noi provengono hanno fatto i conti con il passato e con il ventennio fascista già diversi decenni fa”, ha aggiunto. (Sky Tg24 )

«Non c’è spazio, in Fratelli d’Italia, per posizioni razziste o antisemite – dice Meloni ai suoi – come non c’è spazio per i nostalgici dei totalitarismi del Novecento, o per qualsiasi manifestazione di stupido folklore». (il manifesto)

“Ecco un’immagine che sintetizza l’attenzione alle periferie promessa da Decaro. Un uomo che si accovaccia in corso Italia e fa i suoi bisogni alla luce del sole. Questo è il degrado in cui devono vivere i residenti delle periferie? Questa è la continuità firmata PD?”. (Il Giornale d'Italia)