Parma, Suzuki: "Temo il tiro di Dimarco. Sommer? In allenamento usiamo le stesse tecnologie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dal match contro l'Inter, il portiere del Parma Zion Suzuki ha parlato ai microfoni di La Repubblica. I crociati sono attesi dal difficile match di San Siro e il portiere giapponese trover (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il primo gol dell'Inter contro i ducali è stato firmato dall'esterno nerazzurro. Era l'uomo che Suzuki temeva alla vigilia Eva A. Provenzano Caporedattore 6 dicembre 2024 (modifica il 6 dicembre 2024 | 21:46) (fcinter1908)
L'estremo difensore dei nipponici non ha nascosto in un'intervista a La Repubblica di aver avuto proposte per trasferirsi in Inghilterra: "È vero che ho rifiutato offerte di Chelsea e Manchester United? Quando ero in Giappone, mi cercavano dalla Premier League, ma in Belgio avrei giocato di più. (Sport Mediaset)
"Chi temo di più tra Lautaro e Thuram? Dimarco. (Fcinternews.it)
Stasera (alle 18.30) c’è Inter-Parma e Repubblica, con Franco Vanni, intervista Suzuki il portiere del Parma. A Repubblica il portiere del Parma: «In Giappone è famosissimo Ficcadenti. L’espulsione di Napoli? Su sarei dovuto stare più attento» (IlNapolista)
Sulla tradizione dei portieri italiani: TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
L’aneddoto curioso, svelato in una recente intervista a La Repubblica, è che il portiere non si fida di mangiarlo in Italia: "I miei compagni insistono per portarmi a provarlo, ma non me la sento — ha detto — In Giappone so che il sushi è di qualità, qui temo sorprese, sono sincero". (Liberoquotidiano.it)