Parma, Suzuki: "Un dispiacere enorme per ciò che è successo contro il Napoli! Sushi? In Italia non me la sento di mangiarlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zion Suzuki, portiere del Parma, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Repubblica. Ecco un breve stralcio delle sue parole: Contro il Napoli l’hanno mandata fuori per somma di ammonizioni, dopo un intervento durissimo su David Neres. «Stavamo giocando bene. Un dispiacere enorme. Il primo giallo, per presunta perdita di tempo, nemmeno lo commento. Ma su Neres sarei dovuto stare più attento». Fabio Pecchia, allenatore del Parma, nel 2018 ha lavorato all’Avispa Fukuoka (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole del portiere del Parma nell'intervista concessa a La Repubblica nel giorno della sfida del Meazza con l'Inter (fcinter1908)
L’aneddoto curioso, svelato in una recente intervista a La Repubblica, è che il portiere non si fida di mangiarlo in Italia: "I miei compagni insistono per portarmi a provarlo, ma non me la sento — ha detto — In Giappone so che il sushi è di qualità, qui temo sorprese, sono sincero". (Liberoquotidiano.it)
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 6 dicembre - 17:10 Il portiere del Parma ha rilasciato un'intervista a Repubblica, ritornando sul fallo da espulsione su Neres al Maradona (CalcioNapoli1926.it)
"È vero che ho rifiutato offerte di Chelsea e Manchester United? Quando ero in Giappone, mi cercavano dalla Premier League, ma in Belgio avrei giocato di più. Sono contento della mia scelta. La Serie A è nota nel mondo per il livello dei portieri. (Fantacalcio ®)
Zion Suzuki, portiere del Parma, si prepara ad affrontare oggi l'Inter a San Siro. Dall'altra parte troverà il collega Yann Sommer, con cui condivide l'utilizzo della tecnologia durante gli allenamenti. (Fcinternews.it)
L'estremo difensore dei nipponici non ha nascosto in un'intervista a La Repubblica di aver avuto proposte per trasferirsi in Inghilterra: "È vero che ho rifiutato offerte di Chelsea e Manchester United? Quando ero in Giappone, mi cercavano dalla Premier League, ma in Belgio avrei giocato di più. (Sport Mediaset)