Lorys Stival, ucciso dieci anni fa dalla madre. Il legale: "Parla sempre di lui"

Lorys Stival, ucciso dieci anni fa dalla madre. Il legale: Parla sempre di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Il delitto a Santa Croce Camerina, nel Ragusano, il 29 novembre del 2014. Veronica Panarello è stata condannata in via definitiva all'ergastolo. Il papà di Lorys: "Il ricordo di mio figlio è sempre vivo" (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Poche ore dopo il suo corpo fu ritrovato in un canalone. Erano le 13 del 29 novembre 2014 quando a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, la 26enne Veronica Panarello denunciò la scomparsa del figlio di 8 anni, Lorys. (Fanpage.it)

Sono passati 10 anni dall’omicidio del piccolo Lorys Stival a Santa Croce Camerina nel Ragusano. A ucciderlo la madre, Veronica Panarello , condannata per questo, in via definitiva a 30 anni di carcere e con altri due procedimenti penali per calunnia e minacce a suo carico, ancora non definitivi. (Gazzetta del Sud)

Santa Croce Camerina - Dieci anni fa l'omicidio di Lorys Stival

Era il 29 novembre del 2014. Sono passati dieci anni dall'omicidio di Lorys Stival, ucciso a Santa Croce dalla madre, Veronica Panarello. (Virgilio)

Il delitto di Santa Croce Camerina Una tragedia di violenza. Cosa è successo ai protagonisti (Livesicilia.it)

Oggi sarebbe... Sono trascorsi 10 anni dieci anni dall'omicidio avvenuto a Santa Croce Camerina di Lorys Stival. (Virgilio)