Davide Stival, ex di Veronica Panarello: 'Su Lorys non so ancora perché'

Davide Stival, ex di Veronica Panarello: 'Su Lorys non so ancora perché'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'Ho saputo da pochissimo di quest'altra brutta storia e il mio pensiero va a Lorys, che possa abbracciare forte questa bimba lassù'. Così Davide Stival,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono passati 10 anni dal giorno dell'omicidio del bimbo. Erano le 13 del 29 novembre 2014 quando a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, la 26enne Veronica Panarello denunciò la scomparsa del figlio di 8 anni, Lorys. (Fanpage.it)

Lorys venne strangolato con delle fascette, aveva 8 anni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La donna secondo la verità processuale, uccise il piccolo soffocandolo con delle fascette stringicavo e gettò il corpicino del bimbo che allora aveva 8 anni in un canalone. Sono passati 10 anni dall’omicidio del piccolo Lorys Stival a Santa Croce Camerina nel Ragusano. (Gazzetta del Sud)

Nel ricordo di Lorys

Il delitto di Santa Croce Camerina Una tragedia di violenza. Cosa è successo ai protagonisti (Livesicilia.it)

Sono passati dieci anni dalla morte di Lorys Stival, il bambino ucciso quando di anni ne aveva solo otto dalla mamma, Veronica Panarello, condannata a 30 anni di carcere per l'omicidio del figlio. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia Sono passati dieci anni dall'omicidio di Lorys Stival, ucciso a Santa Croce dalla madre, Veronica Panarello. (Virgilio)