Allianz Stadium, danni ai bagni e lancio di oggetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com La notizia è stata riportata da IlBianconero.com, alcuni tifosi bianconeri, che hanno visto il match Juventus-Torino nel settore adiacente a quello in cui c'erano i supporter granata, hanno denunciato di essere stati colpiti dai lanci di oggetti, e non solo, avrebbero ricevuto addosso anche mozziconi di sigarette, urina e birra. Senza contare che i bagni dello stadio sarebbero stati danneggiati e anche alcuni seggiolini sarebbero stati sradicati e gettati in campo. (Torino Granata)
Ne parlano anche altri giornali
Bagni distrutti e seggiolini divelti nel settore ospiti dell'Allianz Stadium dopo il derby tra la Juventus e il Torino. Sui social girano immagini di devastazione nello spicchio riservato ai tifosi granata, che si sono presentati in poco più di 800 alla sfida cittadina nello stadio impianto. (Sport Mediaset)
Alla vigilia del derby della Mole (vinto 2-0 dai bianconeri) si è consumata una maxi rissa tra le strade del centro in zona Gran Madre. Dopo la notte di follia, la Digos indaga anche sui danni causati all’interno del settore ospiti dell’Allianz Stadium durante la partita: distrutti bagni e seggiolini. (La Gazzetta dello Sport)
I tifosi granata hanno sfogato tutta la loro rabbia per il match perso nella stracittadina contro i cugini della Juventus e gli ultimi risultati negativi della squadra di Vanoli Il Torino perde la sesta partita delle ultime sette in campionato: crisi senza fine e malcontento dei tifosi, che sfocia nell’ennesima contestazione alla squadra e al patron Cairo. (CalcioMercato.it)
La Digos ha già avviato le indagini per individuare i tifosi del Torino che ieri sera avrebbero provocato ingenti danni all'Allianz Stadium dopo la sconfitta per 2-0 contro la Juventus. Stando alle indiscrezioni riportate da La Stampa, i protagonisti in negativo dell'episodio sarebbero tre individui che dapprima hanno divelto i seggiolini del settore ospiti, lanciandone alcune parti in campo, e poi avrebbero devastato i bagni dell'impianto, staccando i lampadari e rompendo i sanitari. (Bianconera News)
Juventus-Torino è terminata sul punteggio di 2-0 grazie alle reti di Weah e Yildiz , ma oltre ai fatti di campo c'è qualcos'altro da segnalare sul derby della Mole di sabato 9 novembre. Sotto la lente di ingrandimento sono finiti alcuni tifosi granata, giunti in 800 unità all'Allianz Stadium e che sul finire del match si sono resi protagonisti di danneggiamenti vari. (Eurosport IT)
Sui social sono state diffuse le foto della devastazione nello spicchio riservato ai tifosi granata. Ora le forze dell'ordine stanno cercando di risalire ai responsabili attraverso le immagini della videosorveglianza. (Diretta)