Toro-Juve, rissa ultrà con bastoni e cinghie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momenti di tensione due notti fa tra gli ultrà del Torino e della Juventus che si sono stati protagonisti di una rissa alla vigilia del derby in calendario ieri all’Allianz Stadium. Gli scontri tra le due tifoserie sono avvenuti nella zona della Gran Madre, nel cuore della movida. Gli ultrà si sono dati appuntamento, come … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Uno di questi è già stato identificato e denunciato dalla polizia mentre per gli altri due sarebbe solo una questione di tempo. La Digos è sulle tracce dei teppisti che, ieri sera durante il derby all’Allianz Stadium, hanno danneggiato i seggiolini e gli arredi dei servizi igienici nel settore ospiti riservato ai tifosi del Toro. (La Stampa)
I tifosi granata hanno sfogato tutta la loro rabbia per il match perso nella stracittadina contro i cugini della Juventus e gli ultimi risultati negativi della squadra di Vanoli I granata fanno il solletico alla Juventus ed escono confitti anche nel derby dell’Allianz Stadium. (CalcioMercato.it)
Clamorose immagini spuntate nel post Derby della Mole: tifosi granata protagonisti di un deplorevole atteggiamento, settore ospiti devastato. (SpazioJ)
Di fronte all’ennesima sconfitta e all’ennesimo derby, il silenzio di Cairo e Vagnati fa più rumore del coro dei tifosi bianconeri (Toro.it)
Juve-Toro, danni al settore ospiti dello Stadium: la Digos ha avviato le indagini (Bianconera News)