Scontri tra ultrà di Toro e Juve a Torino nella notte, una decina gli identificati dalla polizia e un arresto

Scontri tra ultrà di Toro e Juve a Torino nella notte, una decina gli identificati dalla polizia e un arresto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Gli ultrà del Torino e della Juventus sono stati protagonisti di una rissa nella notte che è stata vigilia del derby in calendario stasera all'Allianz Stadium. Gli scontri tra le due tifoserie sono avvenuti nella zona della Gran Madre, nel cuore della movida, resa ancora più intensa in queste giornate che precedono l'avvio delle Atp Finals, che stanno portando in città tifosi e turisti. Gli ultrà si sono dati appuntamento, come già negli scorsi anni era avvenuto nella vicina piazza Vittorio Veneto e si sono scontrati in un centinaio a colpi di bastoni e di cinghie. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Dopo la notte di follia in pieno centro con gli scontri fra tifosi di Juve e Torino in zona Gran Madre (una cinquantina di cui dieci identificati e uno arrestato dalla polizia) alla vigilia del derby vinto 2-0 dai bianconeri, la Digos indaga sui danni causati all’interno del settore ospiti dell’Allianz Stadium durante la partita. (La Gazzetta dello Sport)

Nel post sotto potete vedere i danni provocati allo Juventus Stadium nel post Derby, seggiolini divelti, bagni distrutti e altri gesti di inciviltà. Grandissimo gesto di inciviltà di alcuni personaggi che facciamo fatica a definire tifosi. (Tutto Juve)

Due gruppi di violenti si sono affrontati nella zona della Gran Madre (Corriere TV)

Derby Juventus-Torino, scontri e violenze in pieno centro

Sui social sono state diffuse le foto della devastazione nello spicchio riservato ai tifosi granata. Ora le forze dell'ordine stanno cercando di risalire ai responsabili attraverso le immagini della videosorveglianza. (Diretta)

Bagni distrutti e seggiolini divelti nel settore ospiti dell'Allianz Stadium dopo il derby tra la Juventus e il Torino. Sui social girano immagini di devastazione nello spicchio riservato ai tifosi granata, che si sono presentati in poco più di 800 alla sfida cittadina nello stadio impianto. (Sport Mediaset)

​Alla vigilia del derby della Mole (vinto 2-0 dai bianconeri) si è consumata una maxi rissa tra le strade del centro in zona Gran Madre. La gente che affollava i locali, spaventata, ha ripreso i violenti scontri tra ultrà: una cinquantina di cui dieci identificati e uno arrestato dalla polizia. (La Gazzetta dello Sport)