Danni all'Allianz Stadium dopo la rissa in Gran Madre, la Digos indaga sui tifosi del Toro

Danni all'Allianz Stadium dopo la rissa in Gran Madre, la Digos indaga sui tifosi del Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La Digos è sulle tracce dei teppisti che, ieri sera durante il derby all’Allianz Stadium, hanno danneggiato i seggiolini e gli arredi dei servizi igienici nel settore ospiti riservato ai tifosi del Toro. Uno di questi è già stato identificato e denunciato dalla polizia mentre per gli altri due sarebbe solo una questione di tempo. Una mano per l’identificazione è arrivata dai filmati delle decine di telecamere che monitorano gli spalti dello stadio, settore per settore. (La Stampa)

Su altri giornali

Sui social girano immagini di devastazione nello spicchio riservato ai tifosi granata, che si sono presentati in poco più di 800 alla sfida cittadina nello stadio impianto. Al termine della gara, sono state postate diverse fotografie in cui si vedono gli ingenti danni causati nei bagni a loro riservati, oltre alla distruzione di diversi seggiolini. (Sport Mediaset)

Gli ultrà si sono dati appuntamento, come … Momenti di tensione due notti fa tra gli ultrà del Torino e della Juventus che si sono stati protagonisti di una rissa alla vigilia del derby in calendario ieri all’Allianz Stadium. (Il Fatto Quotidiano)

Un derby della Mole all'Allianz Stadium che ha lasciato segni evidenti di vandalismo. Questi atti di devastazione si sono concentrati nel settore ospiti dello stadio, là dove erano presenti i tifosi granata. (Torino Cronaca)

Juventus-Torino 2-0, contestazione del settore ospiti a fine gara

Juve-Toro, danni al settore ospiti dello Stadium: la Digos ha avviato le indagini (Bianconera News)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Umore della piazza ai minimi storici dopo il ko nel derby che vale la settima sconfitta nelle ultime otto partite disputate. Gli 857 tifosi granata nello spicchio dell’Allianz Stadium (ancora assenti per propria scelta, come sempre negli ultimi anni, i gruppi Ultras della Maratona) hanno respinto i giocatori che si erano avvicinati per salutarli. (Toro News)