COPA AMERICA, Scontri e feriti a Miami: finale ritardata di oltre un'ora

COPA AMERICA, Scontri e feriti a Miami: finale ritardata di oltre un'ora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

foto di Imago/Image Sport Non è stata una bella cornice di tifo quella che ha fatto da sfondo al pre partita di Argentina-Colombia, finale della Copa America. La gara, prevista inizialmente alle 2 di notte italiane, partirà con un ritardo di oltre un'ora a causa di numerosi scontri al di fuori dall'impianto di Miami, con svariate persone rimaste ferite tra i tentativi di molti tifosi colombiani di entrare allo stadio pur senza biglietto, schiacciando le folle ai cancelli d'ingresso. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

L'Argentina è la favorita, avendo già vinto la Coppa del Mondo 2022 in Qatar, anche se ha avuto bisogno dei rigori per superare l'Ecuador e ha superato il Canada 2-0 in semifinale. Il torneo sta per concludersi negli Stati Uniti d'America, l'inizio è previsto per le 01.00:XNUMX ora del Regno Unito all'Hard Rock Stadium in Florida. (Football Italia)

Mancano poche ore al calcio d'inizio della finale di Copa America tra Argentina e Colombia. In conferenza stampa ha parlato l'estremo difensore dell'AlbicelesteEl Dibu Emiliano Martinez, alla quarta finale in carriera con la maglia della Selecciòn. (DerbyDerbyDerby)

Dopo l'Europeo, anche la Copa America sta per incoronare la sua regina. Argentina e Colombia, dalle 2 italiane, si daranno battaglia a Miami per lo scettro finale. L'Albiceleste per bissare il titolo del 2021, i Cafeteros per il secondo trionfo dopo quello del lontano 2001. (Firenze Viola)

Copa America, ultimo atto per Messi? L'ex Barcellona fa chiarezza: le sue parole

In Italia la partita va in onda in diretta in chiaro su SportItalia, canale 60 del digitale terrestre, e in streaming su Mola Tv. Argentina-Colombia è la finale della Copa America, in programma stanotte alle 2 ora italiana a Miami, all’Hard Rock Stadium. (La Stampa)

L'Albiceleste a caccia della seconda consecutiva dopo quella del 2021. In mezzo il Mondiale vinto in Qatar nel 2022 per la squadra capitanata dal solito Leo Messi. (ilmessaggero.it)

Ai microfoni di Dsports ha parlato Messi, il quale si esprime riguardo il suo futuro e in particolare sulla Nazionale e la Copa America Copa America, il fuoriclasse argentino fa chiarezza riguardo il suo futuro nel torneo e rilascia queste parole (Lazio News 24)