Thiago Motta durissimo: «Juventus, oggi mi vergogno. Mancano le basi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta rassegnato dopo la pesantissima sconfitta della Juventus in Coppa Italia contro l’Empoli ai calci di rigore. Il tecnico bianconero non le manda a dire in un’intervista realizzata nel post-partita su Sportmediaset. MANCANO LE BASI – Thiago Motta si assume le responsabilità della sconfitta della Juventus e attacca: «Sento vergogna per l’atteggiamento del primo tempo. Possiamo sbagliare ma l’atteggiamento del primo tempo è stato vergognoso. (Inter-News)
Su altri giornali
Di seguito il ricordo della Lazio sulla vittoria all’Olimpico. La Lazio ospitava la Sampdoria in occasione della XXIV giornata del campionato di Serie (LazioNews24.com)
Le dichiarazioni di Thiago Motta, allenatore della Juventus, nell’intervista rilasciata dopo i quarti di Coppa Italia contro l’Empoli Dopo Atalanta-Bologna, Milan-Roma e Inter-Lazio, stasera (mercoledì 26 febbraio) è andato in scena l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)
Juventus-Empoli, ultimo quarto di finale di Coppa Italia giocatosi ieri, è finita 3-5 dopo i calci di rigore (1-1 nei tempi regolamentari). I bianconeri escono dalla coppa. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)
Portiere di una generazione di fenomeni, protagonista con l’Inter degli anni ‘70 e ‘80, Ivano Bordon ha vissuto da vicino alcune delle pagine più importanti della storia nerazzurra. (Napolipiu.com)
SUL PRIMO TEMPO – “Siamo consapevoli di aver fatto un primo tempo che non si può fare con questa maglia. Poi nella ripresa è andata meglio, ma dovevamo evitare i rigori. Forse siamo arrivati troppo carichi. (Europa Calcio)