Como-Parma: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Como-Parma: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Como-Parma, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Sinigaglia di Como sabato 19 ottobre, alle ore 15:00. Il Parma è imbattuto nei due precedenti contro il Como in Serie A, nella stagione 2002/03: vittoria nella gara d’andata al Tardini per 2-0 e pareggio al ritorno al Sinigaglia 2-2. Probabili formazioni COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

“Bisogna dare atto a tre coraggiosissimi che hanno fatto il ricorso e bisogna fargli i complimenti, noi ci auguriamo di avere i tifosi al seguito così come è stato averli numerosi a Bologna. I TIFOSI ALLO STADIO (Parma Calcio 1913)

/25, fra Como e Parma, in programma sabato 19 ottobre (ore 15:00). DOVE ACSTARE I BIGLIETTI (Parma Calcio 1913)

Panchina numero 34 per Cesc Fabregas nei campionati italiani. Se conteggiamo pure le coppe, ecco che il dato appena riportato sale di un’unità: a quota 35. E dopo gli inediti contro Motta, Nicola, Runjaic, Italiano, Gasperini, Zanetti, Conte… questo fine settimana incrocerà il suo calcio con un collega già affrontato sui campi nostrani. (TUTTO mercato WEB)

Emergenza in Serie A: 9 giocatori infortunati a causa della sosta per le Nazionali

Emiliani in crisi di risultati, la compagine gialloblù dopo aver centrato il successo contro il Milan (24 agosto) ha fatto registrare soltanto 2 pareggi e 3 sconfitte. (Tuttosport)

Oggi alle 15:00 il fischio d'inizio di Como-Parma, un match importante per entrambe le formazioni in chiave classifica, come riporta la Gazzetta di Parma che titola: "Il Parma a caccia di punti a Como (TUTTO mercato WEB)

Da Lobotka a Zielinski: le big si preparano a un tour de force in Serie A con assenze pesanti che mettono a rischio il rendimento stagionale. (Napolipiu.com)