Como e Parma non si fanno male: pari deciso nel primo tempo

Como e Parma non si fanno male: pari deciso nel primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

È da poco terminata Como-Parma, gara del sabato delle 15 della Serie A. Sul campo dei lariani succede tutto nel primo tempo, con un 1-1 confezionato dalle reti di Bonny e Nico Paz UN PUNTO A TESTA – Non si fanno male Como e Parma, il cui incrocio si risolve di fatto già nel primo tempo. A passare in vantaggio nella gara del sabato delle ore 15 sono gli emiliani, quando al 20′ Bonny – su assist di Hernani – trova un gol spettacolare che sblocca il risultato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie (Eurosport IT)

I ducali colpiscono al 20’ in contropiede con una magia di tacco di Bonny su assist di Hernani, poi sfiorano il raddoppio con la traversa di Bernabé. A pochi istanti dall’intervallo Nico Paz trova il suo primo gol in Serie A e pareggia i conti, poi nella ripresa le due squadre non si fanno male ulteriormente. (Sport Mediaset)

«La cronaca della partita» Le ripartenze del Parma (la Repubblica)

COMO-PARMA La cronaca della partita in diretta

Rispettata anche la previsione del duello fra i talenti Nico Paz e Bernabé, i migliori in campo. Un gol per parte nel primo tempo, al vantaggio del Parma con un colpo di tacco di Bonny risponde Paz allo scadere, che firma il primo gol in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Il Parma, invece, cerca la seconda vittoria in questo avvio di stagione - dopo il 2-1 rifilato al Milan - e arriva alla sfida con soli due punti conquistati nelle ultime sei partite. I padroni di casa hanno trovato la giusta dimensione e nonostante l'ultima sconfitta contro il Napoli, sono arrivati due successi contro Atalanta e Verona. (Calciomercato.com)

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Hainault, Valeri; Bernabè, Hernani; Almqvist, Sohm, Cancellieri; Bonny. COMO-PARMA 0-0 (ComoZero)