Como - Parma (1-1) Serie A 2024

Como - Parma (1-1) Serie A 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Partita molto bella al Sinigaglia tra due squadre che hanno dimostrato di saper giocare bene a calcio. Passano in vantaggio gli ospiti al 20’ grazie al bellissimo gol di Bonny con un colpo di tacco su assist di Hernani; successivamente il Parma accarezza l’idea di andare al riposo sul 2-0 ma il tentativo di Bernabè si infrange sulla traversa. Ed al 45’ arriva il pareggio del Como: Fadera serve un filtrante per Nico Paz che pareggia i conti con la sua prima rete in seria A. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Un risultato comunque importante per i lariani in uno scontro diretto per la salvezza che ha permesso alla squadra di Fabregas di portarsi al quattordicesimo posto in classifica a quota 9 punti. Proprio l'ex centrocampista spagnolo ha commentato la prestazione dei suoi nella conferenza stampa post partita, soffermandosi in particolare sul talento di Nico Paz . (Tuttosport)

Emil AUDERO 5,5: sorpreso, senz'appello, al 20' dalla prodezza di Bonny. Marc-Oliver KEMPF 6: non riesce a tenere Bonny sul gol parmense, poi però si riprende diventando esemplare nei disimpegni. (Eurosport IT)

Finisce in parità la prima sfida fra neopromosse del campionato. Un gol per parte nel primo tempo, al vantaggio del Parma con un colpo di tacco di Bonny risponde Paz allo scadere, che firma il primo gol in Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Como-Parma 1-1: video, gol e highlights

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro il Parma. Questo quanto sintetizzato da tuttocalciocomo.it: "Questa è la serie A: mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo lo svantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Finisce 1-1 la sfida tra Como e Parma. Succede tutto nel primo tempo, quando Bonny porta in vantaggio gli ospiti con una magia di tocco, a cui risponde, sul finale di frazione, Nico Paz. Un punto a testa quindi per Como e Parma, che raggiungono rispettivamente quota 9 e 7 punti. (Adnkronos)

Equilibrio al Sinigaglia con Como e Parma che impattano in un match divertente e pieno di occasioni. Il Parma è cinico e passa al 20' con un gol 'alla Crespo' (di tacco) di Bonny. Il Como prova a reagire ma rischia sulla traversa di Bernabé. (Sky Sport)