Serie A, Como-Parma 1-1: il primo gol di Nico Paz pareggia la magia di Bonny

Serie A, Como-Parma 1-1: il primo gol di Nico Paz pareggia la magia di Bonny
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nell’ottava giornata di Serie A termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. I ducali colpiscono al 20’ in contropiede con una magia di tacco di Bonny su assist di Hernani, poi sfiorano il raddoppio con la traversa di Bernabé. A pochi istanti dall’intervallo Nico Paz trova il suo primo gol in Serie A e pareggia i conti, poi nella ripresa le due squadre non si fanno male ulteriormente. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa al termine dell'1-1 maturato oggi al Sinigaglia di Como: "È stato un primo tempo molto aperto e siamo riusciti ad andare in vantaggio poi ci siamo difesi bene. (TUTTO mercato WEB)

Passano in vantaggio gli ospiti al 20’ grazie al bellissimo gol di Bonny con un colpo di tacco su assist di Hernani; successivamente il Parma accarezza l’idea di andare al riposo sul 2-0 ma il tentativo di Bernabè si infrange sulla traversa. (la Repubblica)

Como, Fabregas: "Contro il Parma partita apertissima. Per Sergi Roberto problema al ginocchio" (TUTTO mercato WEB)

Como-Parma 1-1: video, gol e highlights

Ignace VAN DER BREMPT 6,5: come sempre roccioso e trascinante al tempo stesso lungo l'out di destra. Le pagelle del Como (Eurosport IT)

È da poco terminata Como-Parma, gara del sabato delle 15 della Serie A. Sul campo dei lariani succede tutto nel primo tempo, con un 1-1 confezionato dalle reti di Bonny e Nico Paz (Inter-News)

GENOA-BOLOGNA 2-2 - CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)