Como, Fabregas esalta Nico Paz: "Giocatore speciale, va lasciato libero"

Como, Fabregas esalta Nico Paz: Giocatore speciale, va lasciato libero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Como è tornato a fare punti con l'1-1 mautaro nel pomeriggio dell'ottava giornata di Serie A contro il Parma . Un risultato comunque importante per i lariani in uno scontro diretto per la salvezza che ha permesso alla squadra di Fabregas di portarsi al quattordicesimo posto in classifica a quota 9 punti. Proprio l'ex centrocampista spagnolo ha commentato la prestazione dei suoi nella conferenza stampa post partita, soffermandosi in particolare sul talento di Nico Paz . (Tuttosport)

Su altre fonti

Nella seconda parte forse meritavamo qualcosa in più. "Gol subito? Dovevamo gestire la palla in maniera totalmente diversa, ma questi siamo noi. (Sport Mediaset)

Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Accade tutto nel primo tempo, la squadra di Fabregas riacciuffa quella di Pecchia con Nico Paz che risponde a Bonny. Il Bologna invece si fa rimontare dal Genoa: prima va sullo 0-2 con Orsolini e Odgaard; poi si fa riacciuffare dalla doppietta di Pinamonti. (CalcioNapoli1926.it)

QUEL PALO DEL LAGO DI COMO » Stadio Ennio Tardini Parma

La prima rete di Nico Paz in Italia non basta al Como che non va oltre l'1-1 in casa contro il Parma. Ecco gli highlights. (Fcinternews.it)

Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Cristian Salzano) – Si infrange sul legno di Mihaila la speranza di portare a casa un successo che non avrebbe di certo gridato allo scandalo. Pecchia cambia le ali, tenendo conto degli impegni infrasettimanali in Nazionale, schierando Cancellieri e Almqvist (quanto mi piace il cambio di passo dei due) schierando Hainaut a destra e confermando Delprato centrale. (Stadio Ennio Tardini Parma)