Parma, Pecchia: "Aggiunto un altro mattoncino. Bello vedere il rammarico dello spogliatoio"

Parma, Pecchia: Aggiunto un altro mattoncino. Bello vedere il rammarico dello spogliatoio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Parma, Pecchia: "Aggiunto un altro mattoncino. Bello vedere il rammarico dello spogliatoio" Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa al termine dell'1-1 maturato oggi al Sinigaglia di Como: "È stato un primo tempo molto aperto e siamo riusciti ad andare in vantaggio poi ci siamo difesi bene. c'è rammarico per aver preso gol a poco dal termine del primo tempo. Ho visto un secondo tempo in crescendo da parte nostra e al di là della traversa di Bernabé abbiamo avuto anche altre occasioni per trovare la via del gol". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Como-Parma apre l'ottava giornata del campionato alle 15. I padroni di casa hanno trovato la giusta dimensione e nonostante l'ultima sconfitta contro il Napoli, sono arrivati due successi contro Atalanta e Verona. (Calciomercato.com)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Como-Parma 1-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Como - Parma (1-1) Serie A 2024

Nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A, Como e Parma pareggiano per 1-1, al termine di una partita piuttosto scoppiettante. Al Sinigaglia le reti arrivano tutte nel primo tempo e portano le firme di Bonny e di Paz. (La Provincia di Cremona e Crema)

Abbiamo sempre voglia di cercare il gol. Così l'allenatore del Parma, Fabio Pecchia, a Dazn dopo il pareggio contro il Como. (Sport Mediaset)

Ed al 45’ arriva il pareggio del Como: Fadera serve un filtrante per Nico Paz che pareggia i conti con la sua prima rete in seria A. Partita molto bella al Sinigaglia tra due squadre che hanno dimostrato di saper giocare bene a calcio. (la Repubblica)