Highlights Serie A | Como-Parma 1-1, Paz trova il primo gol!

Highlights Serie A | Como-Parma 1-1, Paz trova il primo gol!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Como-Parma, anticipo di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1. Sul campo dei lariani succede tutto nel primo tempo, decisive le reti di Bonny e il primo in Serie A, per il talento Nico Paz. UN PUNTO A TESTA – Non si fanno male Como e Parma, il cui incrocio si risolve di fatto già nel primo tempo. A passare in vantaggio nella gara del sabato delle ore 15 sono gli emiliani, quando al 20′ Bonny – su assist di Hernani – trova un gol spettacolare che sblocca il risultato. (Inter-News)

Su altre fonti

Partita divertente fra due squadre che, sebbene in modo diverso, non rinunciano mai a giocarsela. Un gol per parte nel primo tempo, al vantaggio del Parma con un colpo di tacco di Bonny risponde Paz allo scadere, che firma il primo gol in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Gli azzurri già in estate hanno messo gli occhi su Ange Bonny, centravanti del Parma classe 2003 molto abile nello stretto. Il Napoli monitora il reparto attaccanti per cercare il miglior sostituto possibile a Romelu Lukaku, il belga sta facendo benissimo ma avrà bisogno di rifiatare prima o poi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Parma, Pecchia: "Aggiunto un altro mattoncino. Bello vedere il rammarico dello spogliatoio" (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Como-Parma 1-1: Nico Paz e Bonny a segno. Il Genoa blocca il Bologna 2-2

Fabregas punta sui suoi uomini più in forma: Nico Paz è in campo dopo gli impegni con la Nazionale argentina, Fadera e Strefezza sono gli esterni offensivi. Pecchia lascia fuori Man e punta su Cancellieri e Almqvist ai lati di Bonny. (Fantacalcio ®)

Enorme beffa per il Bologna a Marassi: i ragazzi di Gilardino riprendono la partita nel secondo tempo con la doppietta di Pinamonti (al 73' e all'85'). Nel secondo tempo il Como prova a tornare in vantaggio ma sono gli ospiti a sfiorare il gol con il palo di Mihaila. (ForzaRoma.info)

"Gol subito? Dovevamo gestire la palla in maniera totalmente diversa, ma questi siamo noi. Così l'allenatore del Parma, Fabio Pecchia, a Dazn dopo il pareggio contro il Como. (Sport Mediaset)