Bonny, gol di tacco clamoroso al 20' di Como-Parma: guarda il video

Bonny, gol di tacco clamoroso al 20' di Como-Parma: guarda il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Finisce 1-1 al Sinigaglia, sfida decisa dai gol di Bonny e Nico Paz (il suo primo in Serie A). È invece la terza rete in campionato per l'attaccante del Parma, che s'inventa lo splendido vantaggio: Hernani lo serve dalla destra, pallone leggermente arretrato per la girata in porta ma non per il colpo di tacco. Il 20enne francese beffa così Dossena in marcatura, meraviglia imparabile per Audero GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Su altre testate

È da poco terminata Como-Parma, gara del sabato delle 15 della Serie A. Sul campo dei lariani succede tutto nel primo tempo, con un 1-1 confezionato dalle reti di Bonny e Nico Paz (Inter-News)

Como-Parma 1-1 RETI : 20'pt Bonny, 45'pt Paz. COMO (4-2-3-1): Audero 6; Van der Brempt 5.5, Kempf 6.5, Dossena 5.5 (40'st Goldaniga sv), Moreno 6 (18'st Sala 6); Sergi Roberto 6 (40'st Gabrielloni sv), Perrone 6; Strefezza 6.5 (18'st Mazzitelli 6), Paz 7, Fadera 6 (32'st Da Cunha sv); Cutrone 6. (Gazzetta del Sud)

Equilibrio al Sinigaglia con Como e Parma che impattano in un match divertente e pieno di occasioni. Il Parma è cinico e passa al 20' con un gol 'alla Crespo' (di tacco) di Bonny. Il Como prova a reagire ma rischia sulla traversa di Bernabé. (Sky Sport)

Napoli su Bonny, che goal di tacco dell’obiettivo di Manna

(Cristian Salzano) – Si infrange sul legno di Mihaila la speranza di portare a casa un successo che non avrebbe di certo gridato allo scandalo. Pecchia cambia le ali, tenendo conto degli impegni infrasettimanali in Nazionale, schierando Cancellieri e Almqvist (quanto mi piace il cambio di passo dei due) schierando Hainaut a destra e confermando Delprato centrale. (Stadio Ennio Tardini Parma)

A Como il gruppo Pecchia raccoglie un punto che serve a muovere la classifica (ora i punti sono sette) dopo otto giornate e dà fiducia per la sicurezza dimostrata dalla squadra nonostante le tante assenze in difesa. (La Repubblica)

Il gioiellino del Parma continua a stupire, un goal da capogiro per l’obiettivo azzurro che rimane nei radar di Manna. Il Napoli monitora il reparto attaccanti per cercare il miglior sostituto possibile a Romelu Lukaku, il belga sta facendo benissimo ma avrà bisogno di rifiatare prima o poi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)