Magia di Bonny, poi la prima gioia di Nico Paz: a Como e Parma bastano i primi 45 minuti

Magia di Bonny, poi la prima gioia di Nico Paz: a Como e Parma bastano i primi 45 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Finisce in parità la prima sfida fra neopromosse del campionato. Un gol per parte nel primo tempo, al vantaggio del Parma con un colpo di tacco di Bonny risponde Paz allo scadere, che firma il primo gol in Serie A. Partita divertente fra due squadre che, sebbene in modo diverso, non rinunciano mai a giocarsela. Rispettata anche la previsione del duello fra i talenti Nico Paz e Bernabé, i migliori in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Como, Fabregas: "Contro il Parma partita apertissima. Per Sergi Roberto problema al ginocchio" (TUTTO mercato WEB)

I ducali colpiscono al 20’ in contropiede con una magia di tacco di Bonny su assist di Hernani, poi sfiorano il raddoppio con la traversa di Bernabé. Nell’ottava giornata di Serie A termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. (Sport Mediaset)

Nico Paz? È un giocatore speciale che va lasciato libero di esprimersi. Como, le parole di Fabregas (Fantacalcio ®)

Como - Parma (1-1) Serie A 2024

La partita Finisce 1-1 la sfida tra Como e Parma. Succede tutto nel primo tempo, quando Bonny porta in vantaggio gli ospiti con una magia di tocco, a cui risponde, sul finale di frazione, Nico Paz. Un punto a testa quindi per Como e Parma, che raggiungono rispettivamente quota 9 e 7 punti. (Adnkronos)

GENOA-BOLOGNA 2-2 - CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Ed al 45’ arriva il pareggio del Como: Fadera serve un filtrante per Nico Paz che pareggia i conti con la sua prima rete in seria A. Partita molto bella al Sinigaglia tra due squadre che hanno dimostrato di saper giocare bene a calcio. (la Repubblica)